CUS Genova vs Moncalieri

Dettagli

Data Ora League Stagione
18 novembre 2018 14:30 Serie C1 2018-2019

Risultati

SquadraMeteTrasformazioniPiazzatiPunti
CUS Genova118071
Moncalieri22014

Riepilogo

Accompagnata da un gelido vento di tramontana che sferzerà il campo per tutta la durata dell’incontro, la cadetta cussina affronta il Moncalieri per la prima giornata del girone di ritorno. La partita inizia subito in discesa per i BernaBoys che marcano dopo poche battute di gioco la prima meta.
La formazione genovese è padrona del campo e costringe gli avversari nella propria metà campo, cadenzando questa superiorità con sette mete nei primi 40’ di gioco, inframmezzate dalla meta ospite al 35’ frutto di un intercetto. L’avvio di ripresa vede subito la meta di Montanaro poi, vuoi la girandola di cambi effettuati dal coach Bernardini, in pratica tutta la panchina, vuoi il risultato ampiamente acquisito, la formazione genovese cala il ritmo così nella fase centrale della ripresa le due formazioni si fronteggiano prevalentemente nella zona di centrocampo con azioni che né da una parte né dall’altra hanno la capacità di impensierire le rispettive difese.
Negli ultimi dieci minuti dell’incontro però è ancora il Cus a dare fuoco alle polveri marcando ancora tre mete in pochi minuti ma l’ultimo acuto è della formazione ospite che, ancora con un intercetto, evidentemente specialità della casa, va in meta per il 71 a 14 finale.

Domenica prossima i Cadetti saranno impegnati a Imperia nel recupero con l’Union Riviera, delicatissimo test che andrà preparato e affrontato con la concentrazione massima che l’impegno richiede.

CUS Genova

Posizione Mete Trasf. Calci Drop Placc. Avanz. Placc. Arr. Placc. Sbagliati
 0000000

Moncalieri

Posizione Mete Trasf. Calci Drop Placc. Avanz. Placc. Arr. Placc. Sbagliati
 0000000

Stadio

Stadio Carlini
Via Vernazza, 57r, 16131 Genova GE, Italy
Spread the love