CUS Genova vs ASR Milano

Dettagli

Data Ora League Stagione
9 dicembre 2018 14:30 Serie A 2018-2019

Risultati

SquadraMeteDropTrasformazioniPiazzatiPuntiPunti di Bonus
CUS Genova2022204
ASR Milano3020191

Riepilogo

Splendida giornata di sole allo Stadio Giacomo Carlini, che vede scendere in campo le due squadre a poche lunghezze di differenza in classifica.

Il Cus Genova Rugby, tiene bene il campo e imposta il proprio gioco, fatto di mischie chiuse e attacchi diretto vicino ad ogni raggruppamento, cercando di mettere in difficoltà la compagine milanese che per tutto il primo tempo può solo difendersi, nonostante passino anche in vantaggio grazie a due marcature frutto in tutto e per tutto di errori individuali bianco – rossi.

Nel secondo tempo, si alza il vento, cala il ritmo della partita e le fasi diventano sempre più statiche, facendo così crescere la voglia di mantenere la seconda posizione in classifica all’ Asr Milano.

Gli attacchi si alternato e la partita è divertente, la fisicità dei genovesi si fa sentire nelle incursioni di Mills e Rettagliata N.

L’Oxfordiano Fergus insieme a Cavallero (subentrato a Fassouma) spingono sull’acceleratore e sfondano spesso le linee nemiche senza però mai riuscire a muovere lo score finale, che dopo alcune mischie sui 5 mt milanesi, alcuni calci di punizione e vari tentativi si ferma sul 20 a 19 per i padroni di casa.

Spettatori circa 250

rivedete la partita in streaming su PaginaFB Cus Genova Rugby

CUS Genova

Posizione Mete Trasf. Calci Drop Placc. Avanz. Placc. Arr. Placc. Sbagliati
 0000000

ASR Milano

Posizione Mete Trasf. Calci Drop Placc. Avanz. Placc. Arr. Placc. Sbagliati
 0000000

Stadio

Stadio Carlini
Via Vernazza, 57r, 16131 Genova GE, Italy
Spread the love